fbpx

media: 4,00 su 5
Loading...
Una commedia pericolosa

2D commedia

Una commedia pericolosaUna commedia pericolosa

programmazione non ancora definita

Prevendita al nostro botteghino
dalle 16.30 alle 22.30.

Prenotazione telefonica dalle 16.30 alle 22.30

Genere: Commedia
Regia: Àlessandro Pondi

Trama:

Una commedia pericolosa, il film diretto da Alessandro Pondi, vede protagonista Maurilio Fattardi (Enrico Brignano), responsabile della sicurezza della Rinascente e scapolo incallito. Maurilio, che ha il mito di James Bond e ama immaginarsi come il protagonista di qualche film giallo, vive in un comunissimo condominio che affaccia su un cortile.
L’uomo è pignolo e sempre attento a tutto quello che gli succede attorno, la sua deformazione professionale si combina con la sua natura indagatrice e scrupolosa. A lui piace guardare nelle case degli altri, la finestra che dà sul cortile è il suo punto di osservazione preferito.
Un giorno scopre di avere una nuova e attraente dirimpettaia. Si tratta di Rita (Gabriella Pession), una hostess di linea. Maurilio nota che la donna è sempre triste e un giorno assiste a una violenta lite tra lei e un uomo. Allarmato, esce di casa e corre a vedere se la donna ha bisogno del suo aiuto. Quando arriva, la porta è aperta e la donna è riversa a terra, presumibilmente morta.
Corre a chiamare la polizia ma quando arrivano sul luogo del delitto, Rita non è più a terra ma compare dietro di loro viva, vegeta e molto sorpresa di vederli lì. È l’inizio di un’avventura fatta di inattesi colpi di scena…

Orari di programmazione:

Ci dispiace ma gli orari di programmazione non sono ancora stati definiti..

Multisala Cinema Nuovo, tutti i diritti riservati.
www.cinemanuovo.it