Autore: Direzione Multisala
Categoria: Notizie
Tags: notizie, sanità, sicurezza
Buonasera cari e affezionati amici cinefili,
sappiamo che aspettavate con ansia la riapertura del nostro complesso cinematografico e che si è parlato di una riapertura in Italia fissata il 15 giugno, ma pare che bisognerà pazientare ancora un po’ e attenerci alle nuove direttive previste dal Dpcm emanato nei giorni scorsi.
La riapertura prevista oggi, sarà posticipata a una data che non conosciamo ancora, ma siamo sicuri che quando tutto ritornerà alla normalità sarà ancora più emozionante trascorrere del tempo insieme guardando un buon film, condividendo la passione che ci accomuna, il cinema.
Anche noi, proprio come voi, non vediamo l’ora di riprendere il nostro lavoro, la nostra passione, ma dobbiamo fare i conti con i ritardi e le difficoltà che l’emergenza covid ha segnato, difficoltà strutturali e logistiche che sono alla base di ogni attività. Nonostante ciò, stiamo lavorando giorno e notte per assicurarvi al più presto, la ripresa, garantendovi un programma ricco e accattivante che vi sorprenderà.
Questa battuta d’arresto, ci consentirà di essere ancora più preparati e di curare con attenzione ogni minimo dettaglio al fine di rendere la vostra esperienza ancora più magica, unica, speciale…
Non vediamo l’ora di tornare alla normalità, una normalità fatta di bambini che sorridono, di famiglie che si concedono un momento di relax, di coppie innamorate che mano per la mano guardano il proprio film del cuore. Tra non molto le nostre sale traboccheranno di sorrisi, di urla felici, di selfie spiritosi e degli immancabili popcorn. In poche parole, tra non molto godremo ancora di tutto ciò che rende unico il CINEMA, che è VITA, SOCIALITA’, ma soprattutto CULTURA.
Continuate a seguirci, tra non molto vi comunicheremo la data di apertura e il nuovo protocollo!