fbpx

Ecco a te i risultati filtrati per la CATEGORIA scelta

Ecco a te i risultati filtrati per la CATEGORIA scelta

Locandina Il sindaco del rione Sanità

Il sindaco del rione Sanità

Evento, Evento in programma, Film, Film in 2d, Prossimamente, Prossimamente in Newsletter, Rassegna in programma

, , , ,

Antonio Barracano, “uomo d’onore” che sa distinguere tra “gente per bene e gente carogna”, è “Il Sindaco” del rione Sanità. Con la sua carismatica influenza e l’aiuto dell’amico medico amministra la giustizia secondo suoi personali criteri, al di fuori dello Stato e al di sopra delle parti. Chi “tiene santi” va in Paradiso e chi non ne tiene va da Don Antonio, questa è la regola. Quando gli si presenta disperato Rafiluccio Santaniello, il figlio del fornaio, deciso a uccidere il padre, Don Antonio, riconosce nel giovane lo stesso sentimento di vendetta che da ragazzo lo aveva ossessionato e poi cambiato per sempre. Il Sindaco decide di intervenire per riconciliare padre e figlio e salvarli entrambi.

Locandina Emme Sono solo un ragazzo

M – Sono solo un ragazzo

Evento, Evento in programma, Film, Film in 2d, Prossimamente, Rassegna in programma

, , , , ,

Giorgio è al primo anno di scuole superiori e si sente inadeguato, come tutti i ragazzi della sua età. Ma c’è Cristina, lei non ha paura di mostrargli i suoi sentimenti. Un giorno a casa sua, in un nascondiglio segreto, trova dei vecchi documenti nazisti dal testo criptato, datati 1943.

Ma a Giorgio di notte gli succede anche qualcosa di strano e inspiegabile…

La scuola, un trio di bulli che gli dà i tormenti, un principe ricco antiquario e il suo losco complice, la mamma Sabrina e Matteo che le ronza intorno, tutti elementi e personaggi che alimenteranno un’avventura che porterà Giorgio e Cristina a scoprire vicende che hanno radici nella persecuzione ebraica della 2° guerra mondiale.

Locandina Yesterday

Yesterday

Film, Film in 2d, Prossimamente, Rassegna in programma

, , , ,

Jack Malik è un cantautore emergente in una piccola cittadina costiera inglese che vede i sogni di fama svanire rapidamente nonostante la sua accanita devozione e il supporto della sua migliore amica dai tempi dell’infanzia, Ellie. In seguito ad un assurdo scontro con un autobus causato da un misterioso blackout globale, Jack si sveglia e scopre che i Beatles non sono mai esistiti… e si ritrova a che fare con un dilemma davvero molto complicato. Esibendosi con le canzoni della band più grande della storia per un mondo che non li ha mai sentiti, e con l’aiuto di Debra, la sua agente americana dal cuore d’acciaio, Jack riscuote un enorme ed improvviso successo. Ma nella sua ascesa alla gloria il cantante rischia di perdere Ellie — l’unica persona che ha sempre creduto in lui. Con la porta tra la sua vecchia vita e la nuova che sta per chiudersi, Jack dovrà tornare alle origini e dimostrare che… “all you need is love”, tutto quello di cui hai bisogno di lavoro.

Multisala Cinema Nuovo, tutti i diritti riservati.
www.cinemanuovo.it