fbpx

media: 5,00 su 5
Loading...
Pulp Fiction

2D drammatico drive-in thriller

Pulp FictionPulp Fiction

In programmazione da mercoledì 23 Settembre a giovedì 24 Settembre

È disponibile la prevendita
presso il nostro botteghino dalle 16.00 alle 22.00.

Prenotazione telefonica dalle 16.00 alle 22.00

Genere: Drammatico
Regia: Quentin Tarantino
Durata: 153 min.

Trama:


Il film sarà proiettato in DRIVEIN all’esterno del Multisala, in caso di pioggia la proiezione verrà rinviata!


Pulp Fiction, film del 1994 scritto e diretto da Quentin Tarantino, è una storia composta da tre racconti distinti, in ordine non cronologico, che si sviluppano intrecciandosi in una sorta di percorso circolare, con inizio e fine al mattino e nello stesso posto, una caffetteria di Los Angeles chiamata Hawthorne Grill.
Nel primo racconto troviamo una coppia di amanti rapinatori, Yolanda (Amanda Plummer) e Gringo (Tim Roth), che derubano la caffetteria. La seconda scena invece è ambientata a bordo di una macchina, dove i due scagnozzi Jules Winnfield (Samuel L. Jackson) e Vincent Vega (John Travolta) al servizio del boss malavitoso Marsellus Wallace (Ving Rhames) sono in viaggio verso l’appartamento dei ragazzi che hanno rubato una valigetta di proprietà del loro capo, con l’intenzione di recuperarla e punire i ladri. Quando tornano al locale di Wallace, lo trovano in compagnia del pugile Butch (Bruce Willis), che sta ricevendo istruzioni per andare al tappeto di proposito durante il prossimo incontro.
La terza scena racconta dell’appuntamento tra Vincent e Mia (Uma Thurman), moglie di Marsellus, che ha chiesto al suo uomo di portare fuori la ragazza. Prima dell’incontro, Vincent acquista dell’eroina, poi porta a cena Mia nel locale anni ’50 Jack Rabbit Slim’s, dove i due si lanciano in una gara di ballo. Tornati a casa, la serata prende una piega inaspettata quando Mia trova la droga di Vincent e va in overdose; a quel punto inizia la folle corsa di Vincent per tentare di salvarla. Queste naturalmente sono solo le ambientazioni principali e sono moltissime altre le scene che si susseguono in un crescendo di avvenimenti e colpi di scena…

Orari di programmazione:

mercoledì 2321.00 DRIVEIN
giovedì 2421.00 DRIVEIN
Multisala Cinema Nuovo, tutti i diritti riservati.
www.cinemanuovo.it
26-10-20 08:57:33