Prevendita al nostro botteghino
dalle 16.30 alle 22.30. Prenotazione telefonica dalle 16.30 alle 22.30
Genere: Azione
Regia: Brian Taylor
Hellboy – L’Uomo Deforme, il film diretto da Brian Taylor, si svolge nel 1959 sui Monti Appalachi, dove il protagonista, Hellboy (Jack Kesy), resta bloccato durante una missione condotta con un’agente del B.P.R.D.
Nel cuore di un villaggio isolato, Hellboy incontra Tom Ferrell (Jefferson White), un uomo del posto segnato da un passato oscuro, che lo introduce a una comunità locale infestata da streghe e forze maligne.
Tra queste ci sono Cora Fisher (Hannah Margetson), una strega attirata alla magia dopo una tragedia personale, ed Effie Kolb, la figura che ha guidato Tom nei misteri occulti.
Hellboy scopre che il villaggio è dominato da un demone, Jeremiah Witkins, detto “L’Uomo Deforme” o il Crooked Man, legato a un’antica maledizione che rischia di far dilagare l’inferno sulla Terra.
Tra incubi, magie oscure e creature dannate, Hellboy dovrà affrontare un nemico che potrebbe essere connesso al suo stesso passato e decidere fin dove è disposto a spingersi per spezzare la catena della dannazione.