fbpx

Ecco a te i risultati filtrati per la CATEGORIA scelta

Ecco a te i risultati filtrati per la CATEGORIA scelta

Il sindaco del rione Sanità

Evento, Evento in programma, Film, Film in 2d, Prossimamente, Prossimamente in Newsletter

,

Antonio Barracano, “uomo d’onore” che sa distinguere tra “gente per bene e gente carogna”, è “Il Sindaco” del rione Sanità. Con la sua carismatica influenza e l’aiuto dell’amico medico amministra la giustizia secondo suoi personali criteri, al di fuori dello Stato e al di sopra delle parti. Chi “tiene santi” va in Paradiso e chi non ne tiene va da Don Antonio, questa è la regola. Quando gli si presenta disperato Rafiluccio Santaniello, il figlio del fornaio, deciso a uccidere il padre, Don Antonio, riconosce nel giovane lo stesso sentimento di vendetta che da ragazzo lo aveva ossessionato e poi cambiato per sempre. Il Sindaco decide di intervenire per riconciliare padre e figlio e salvarli entrambi.

Roger Waters: Us + Them

Evento, Evento in programma, Film, Film in 2d, Prossimamente

, ,

Un anno, forse meno. Dall’ultima data che ha chiuso il tour (era dicembre). Un’attesa (per fortuna) brevissima e sarà possibile rivivere le emozioni dell”US+THEM’ di Roger Waters, che lo ha visto protagonista in tutto il mondo con 156 spettacoli in 35 stati.
La Trafalgar Releasing ha infatti annunciato di aver preso i diritti per il film del tour, che ha toccato Australia, America Latina e Nord America, davanti a 2,3 milioni di persone.

Locandina l'uomo che volle vivere 120 anni

L’uomo che volle vivere 120 anni

Evento, Evento in programma, Film, Film in 2d, Prossimamente

, ,

ZENIT DISTRIBUTION presenta l’evento speciale che porta sul grande schermo, l’ 8 e il 9 ottobre , il personaggio più discusso del momento, ADRIANO PANZIRONI.
Il giornalista Adriano Panzironi , autore del best seller ” Vivere 120 anni “, ha venduto oltre 400mila copie , ha conquistato circa mezzo milione di persone, delle quali, moltissime hanno risolto varie patologie più o meno gravi e altre sono in via di guarigione grazie semplicemente al suo stile di vita : “LIFE 120”.

Pavarotti

Evento, Evento in programma, Film, Film in 2d, Prossimamente

, ,

Arriverà nelle sale italiane solo per tre giorni, il 28, 29 e 30 ottobre, il documentario evento “Pavarotti”, che racconta la storia, la voce, i segreti e la leggenda del tenore Luciano Pavarotti e del suo incredibile percorso, da figlio di un fornaio a superstar internazionale capace di trasformare per sempre il mondo dell’opera.

Locandina AnneFrank Vite Parallele

#AnneFrank. Vite Parallele

Evento, Evento in programma, Film, Film in 2d, Prossimamente

, ,

Come sarebbe stata la vita di Anne Frank se avesse potuto vivere dopo Auschwitz e Bergen Belsen? Cosa ne sarebbe stato dei suoi desideri, delle speranze di cui scriveva nei suoi diari? Cosa ci avrebbe raccontato della persecuzione, dei campi di concentramento? Come avrebbe interpretato la realtà attuale, il rinascente antisemitismo, i nuovi razzismi? Certo è che, ancora oggi, Anne resta un punto di riferimento, uno specchio attraverso cui i ragazzi imparano a guardare il mondo e a farsi delle domande. Anne scriveva di sé, di ciò che accadeva nell’Europa in fiamme, del Nazismo. E per confidare le sue paure e le sue riflessioni inventa un’amica immaginaria: Kitty.

Locandina Io, Leonardo

Io, Leonardo

Film, Film in 2d, Prossimamente

,

Io, Leonardo, il film direttto da Jesus Garces Lambert, porterà lo spettatore alla scoperta di Leonardo da Vinci, dell’uomo, il pittore, lo scienziato e l’inventore, attraverso un viaggio unico, coinvolgente e affascinante nella mente di Leonardo, una delle figure più geniali che la storia dell’umanità abbia mai conosciuto, noto a chiunque per aver dipinto “il quadro più famoso al mondo”, la Gioconda. E lo farà con uno sguardo molto lontano dagli stereotipi con cui Leonardo viene solitamente descritto.

Il Piccolo Yeti

Film, Film in 2d, Prossimamente

,

iccolo Yeti, il film diretto da Jill Culton e Todd Wilderman, trasporta il pubblico in un’avventura epica di oltre 2.000 miglia, dalle strade di Shanghai fino ai paesaggi innevati e mozzafiato dell’Himalaya.
Quando l’adolescente Yi incontra un giovane Yeti sul tetto del suo palazzo a Shanghai, che insieme ai suoi amici birichini Jin e Peng soprannominano “Everest”, decidono di intraprendere una ricerca epica con l’obiettivo di ricongiungere la creatura magica con la sua famiglia nel punto più alto della Terra. Ma i tre amici dovranno stare un passo avanti a Burnish, un uomo facoltoso intenzionato a catturare uno Yeti, e dalla dottoressa Zara, una zoologa, per aiutare Everest a tornare a casa.

Locandina Joker

Joker

Film, Film in 2d, Prossimamente

,

Joker ruoterà intorno all’iconico villain, e sarà una storia originale, mai apparsa sul grande schermo. L’esplorazione di Phillips su Arthur Fleck, un uomo ignorato dalla società, non sarà soltanto uno studio crudo del personaggio ma una storia più ampia che si prefigge di lasciare un insegnamento, un monito.

Locandina Shawn vita da pecora Farmageddon

Shaun, vita da pecora – Farmageddon

Film, Film in 2d, Prossimamente, Prossimamente in Newsletter

, ,

Strani bagliori sovrastano la tranquilla cittadina di Mossingham e annunciano l’arrivo di un misterioso visitatore proveniente dalla galassia più lontana… ma, nella vicina Fattoria Mossy Bottom, Shaun ha altre cose per la testa dato che i suoi piani dispettosi vengono continuamente rovinati da un esasperato Bitzer. Quando un misterioso, piccolo extraterrestre cade con il suo UFO nella fattoria di Mossy Bottom, Shaun non si lascia scappare l’occasione di vivere una nuova, incredibile avventura. Insieme ai suoi amici di sempre, la simpaticissima pecora si lancerà, così, in un’emozionante missione per aiutare la strana creaturina a tornare a casa, mentre una losca agenzia governativa inizierà a starle alle calcagna… Riuscirà Shaun ad evitare il Farmageddon nella fattoria e riportare l’alieno a casa sua, prima che sia troppo tardi?

Locandina Yesterday

Yesterday

Film, Film in 2d, Prossimamente

, ,

Jack Malik è un cantautore emergente in una piccola cittadina costiera inglese che vede i sogni di fama svanire rapidamente nonostante la sua accanita devozione e il supporto della sua migliore amica dai tempi dell’infanzia, Ellie. In seguito ad un assurdo scontro con un autobus causato da un misterioso blackout globale, Jack si sveglia e scopre che i Beatles non sono mai esistiti… e si ritrova a che fare con un dilemma davvero molto complicato. Esibendosi con le canzoni della band più grande della storia per un mondo che non li ha mai sentiti, e con l’aiuto di Debra, la sua agente americana dal cuore d’acciaio, Jack riscuote un enorme ed improvviso successo. Ma nella sua ascesa alla gloria il cantante rischia di perdere Ellie — l’unica persona che ha sempre creduto in lui. Con la porta tra la sua vecchia vita e la nuova che sta per chiudersi, Jack dovrà tornare alle origini e dimostrare che… “all you need is love”, tutto quello di cui hai bisogno di lavoro.

Locandina a spasso col panda

A Spasso col Panda

Film, Film in 2d, Prossimamente

,

L’orso Mic-Mic e la lepre Oscar, non sono di certo migliori amici, soprattutto perché quest’ultimo è un vero e proprio combinaguai. Quando una cicogna molto sbadata lascia per sbaglio un cucciolo di panda alla sua porta, Mic-Mic decide di partire per riportare il cucciolo dai suoi genitori e, seppur controvoglia, accetta di portare con sé Oscar, perché è l’unico in grado di far calmare il piccolo panda quando piange. Durante il viaggio, tra rocambolesche peripezie e nemici da fronteggiare, Oscar e Mic-Mic fanno la conoscenza di altri tre simpatici animali che si uniranno a loro, per completare la missione e portare sano e salvo il cucciolo di panda a casa.

Locandina Gemini Man

Gemini Man

Film, Film in 2d, Prossimamente

, ,

Gemini Man, il film diretto da Ang Lee, è un thriller d’azione che vede protagonista Henry Brogan (Will Smith), un assassino professionista ormai in là con gli anni che ha trascorso la sua vita a uccidere bersagli per conto di un’organizzazione criminale. Dopo essersi guadagnato la fiducia e il rispetto dei suoi superiori e aver portato a termine una innumerevole quantità di compiti mortali, Henry decide che è giunto il momento di ritarsi dalla malavita e porre fine alla sua carriera.
Ma si sbaglia di grosso: il suo capo non ha alcuna intenzione di lasciar andare un elemento così prezioso per i suoi affari. Dopo essersi rifiutato di lavorare ancora per lui, allo spietato leader non rimane altra scelta che attuare un piano al limite del possibile. Si serve infatti del DNA di Henry per creare un suo clone più giovane di 25 anni a cui viene affidato un unico compito: distruggere Brogan. Divenuto ormai bersaglio di un se stesso con le sue medisime abilità, che anticipa ogni sua mossa e che ha dalla sua il vantaggio della giovinezza, l’ex assassino, aiutato dall’agente governativo Danny Zakarweski (Mary Elizabeth Winstead), intraprende una lotta senza esclusione di colpi contro il suo duplicato, nel tentativo di salvare la propria pelle e quella del suo clone prima che si distruggano a vicenda.

Locandina Tuttapposto

Tuttapposto

Film, Film in 2d, Prossimamente

Il film racconta la storia di Roberto, studente universitario in un ateneo in cui i docenti vendono esami, assumono solo amici e parenti e sono dediti alla raccomandazione. Il padre di Roberto, è anche il magnifico Rettore, interpretato da Luca Zingaretti. Roberto, andando contro la sua famiglia, stufo di essere asservito al potere del baronato, con i suoi amici, decide di combattere questo modus operandi. Realizza, infatti, un’App per smartphone denominata “Tuttapposto” che valuta l’operato dei professori. Tutto ciò porterà a una serie di colpi di scena e a un’inversione di ruoli: gli studenti acquisiscono un potere inaspettato e i professori sono costretti a comportarsi onestamente pur di ottenere un buon voto.

Locandina Il Cardellino

Il Cardellino

Film, Film in 2d, Prossimamente

,

Theodore “Theo” Decker era solo un ragazzino quando sua madre venne uccisa dallo scoppio di una bomba al Metropolitan Museum of Art. Aveva 13 anni e da quel giorno la sua vita non fu più la stessa. La tragedia infatti impatta sul ragazzo sconvolgendolo in profondità.

Locandina Brave Ragazze

Brave Ragazze

Film, Film in 2d, Prossimamente

,

È un’action comedy al femminile il nuovo film diretto da Michela Andreozzi Brave Ragazze, prodotto da Paco Cinematografica e distribuito da Vision. L’ispirazione deriva dalla storia vera di una banda di rapinatrici francesi travestite da uomini, che operavano nella zona di Avignone nella metà degli anni 80. L’epoca resta la stessa, l’ambientazione cambia per una questione biografica e affettiva, e diventa italiana: “Gaeta è il posto in cui sono cresciuta”, racconta la regista sul set nell’illustrare la sua storia di amicizia e pistole al femminile. Quattro donne prese da molteplici difficoltà decidono di travestirsi da uomini e rapinare la banca del paese.

Locandina Last Christmas

Last Christmas

Film, Film in 2d, Prossimamente

,

Kate è una giovane donna abbonata alle decisioni sbagliate. Il suo ultimo errore? L’aver accettato di lavorare come elfo di Babbo Natale per un grande magazzino. Tuttavia, mentre lavora li, incontra Tom. La sua vita prende una nuova strada e, per Kate, adesso, sembra tutto troppo bello per essere vero…

Multisala Cinema Nuovo, tutti i diritti riservati.
www.cinemanuovo.it