(Ancora nessun voto)
Loading...

La truffa dei LoganLa truffa dei Logan
2D

programmazione non ancora definita

Genere: Azione

Regia: Steven Soderbergh

Durata: 119 min.

Trama:

In La Truffa dei Logan, il film diretto da Steven Soderbergh, I fratelli Logan, Jimmy (Channing Tatum), un minatore disoccupato, divorziato e squattrinato del West Virginia, Clyde (Adam Driver), ex quarterback ora veterano della guerra in Iraq con una protesi al braccio, e la sorella Mellie (Riley Keough), una parrucchiera ossessionata dalle automobili, stremati da una maledizione che li ha condannati a un’eterna sfortuna, hanno in mente un elaborato piano per risollevare le finanze della famiglia : una rapina ai danni del Charlotte Motor Speedway durante la leggendaria gara di auto Coca-Cola 600 che si tiene in occasione del Memorial Day, niente meno che l’evento NASCAR più atteso e seguito dell’anno.
Per riuscirci hanno bisogno dell’aiuto dell’esperto in esplosioni Joe Bang (Daniel Craig), che, per loro sfortuna, è stato incarcerato. Il loro primo obiettivo è quello di fare uscire Joe di prigione il tempo necessario al loro colpo, senza che le guardie se ne accorgano. E tutto sembra filare liscio. Ma, proprio quando credono di aver portato a termine la missione, si imbattono in una tenace e affascinante agente dell’FBI, Sarah Grayson (Hilary Swank), che inizia a indagare sulla scena del crimine e a sospettare di tutto e tutti, decisa a fare qualsiasi cosa per fermare e incastrare i colpevoli di quella che viene considerata la rapina più incredibile della storia della Carolina del Nord.

Orari di programmazione:

Ci dispiace ma gli orari di programmazione non sono ancora stati definiti..

Iscriviti alla nostra newsletter

Per essere sempre aggiornato sulle novità del nostro Multisala, puoi lasciarci il tuo indirizzo email ed il tuo numero di cellulare, riceverai ogni settimana la programmazione in maniera facile, comoda e veloce, in più il servizio è totalmente gratuito!

Multisala Cinema Nuovo, tutti i diritti riservati.
www.cinemanuovo.it